meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 04:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 05:19

‘Turbigo Whatsapp’

Informazioni, notizie e appuntamenti sul vostro smartphone. Il Comune di Turbigo ha, infatti, attivato il servizio di messaggistica per tenere aggiornata la cittadinanza.
Attualità - Whatsapp (Foto internet)

Informazioni, aggiornamenti, notizie... adesso arrivano anche sullo smartphone. Il Comune di Turbigo ha, infatti, attivato ‘Turbigo Whatsapp’, un servizio per essere ancora più vicini alla cittadinanza. Attivarlo, poi, è molto semplice: basterà disporre di uno smartphone appunto e dell’applicazione whatsapp, quindi memorizzare il numero 340/1360744 come ‘Comune di Turbigo’ e, infine, inviare un messaggio allo stesso numero con scritto ‘aggiornamenti ON’. Da sottolineare come ogni numero resterà anonimo e l’iscrizione al canale whatsapp via sms equivale ad “espressione del proprio consenso all’invio di messaggistica istituzionale e altresì al trattamento dei dati personali” ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 679/2016. Sarà possibile, comunque, cancellarsi, mandando un messaggio al numero con scritto ‘Aggiornamenti OFF’. E gli iscritti non visualizzerano i numeri degli altri iscritti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento