meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 06:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 07:25

'Doppietta' Colbrelli alla Bernocchi

Il corridore della Bahrain Merida si ripete, vincendo per la seconda volta consecutiva (2017 e 2018) la Coppa Bernocchi. La video intervista nei minuti appena dopo la gara.
Sport - Colbrelli sul traguardo in viale Toselli

Due su due. Il 'bis' è servito, perché dopo il successo del 2017, è ancora una volta Sonny Colbrelli ad imporsi alla Coppa Bernocchi. Legnano, insomma, sempre più percorso familiare al corridore della Bahrain Merida, che di nuovo si ripete, come lui sa fare, in volata. La gara è stata in bilico fino agli ultimi metri, quando il bresciano con uno scatto dei suoi è riuscito a precedere gli avversari Manuel Belletti (Androni Giocattoli – Sidermec), che si è classificato al secondo posto, e Paolo Simion (Bardiani Csf), terzo. E da lì sono stati solo e soltanto applausi, complimenti e festa, per una vittoria che ha messo ancora una volta in luce le ottime e straordinarie qualità atletiche di Colbrelli.

L'INTERVISTA A SONNY COLBRELLI

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento