meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 23:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 00:49

Alleniamoci a Sciaredo

Appuntamento il prossimo 31 luglio, dalle 18.15, al parco Sciaredo con un allenamento preventivo e funzionale. A guidare l'iniziativa lo staff di 'Scienze & Podismo'.
Sport - Allenamento al parco Sciaredo

Vuoi provare un allenamento coordinativo e di forza funzionale per l'ottimizzazione del gesto della corsa e la prevenzione degli infortuni tipici del podista? Sei curioso di sapere cos'è e come si fa? Beh... allora l'appuntamento che fa al caso tuo è il prossimo 31 luglio, dalle 18.15, al parco Sciaredo di Castano Primo. Qui, infatti, uno staff altamente specializzato mostrerà ai presenti alcune tecniche e nozioni fondamentali appunto in tale senso e sarà l'occasione per allenarsi e stare insieme. Che cosa devi fare per partecipare? Molto semplice: basta inviare un messaggio alla pagina facebook 'Scienze & Podismo' (iscrizione gratuita e obbligatoria), quindi presentarsi al parco Sciaredo martedì prossimo e, una volta lì, lasciarsi guidare dallo staff in un momento che unisce fatica, certo, ma anche divertimento.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento