meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:42

'Rock Park' è maggiorenne

Dal 26 al 29 luglio torna l'ormai immancabile apputamento con la festa della birra di Robecchetto con Induno. E quest'anno, la manifestazione arriva alla maggiore età.
Robecchetto - 'Rock Park' (Foto d'archivio)

Diciotto anni e non sentirli, anzi... ‘Rock Park’ diventa maggiorenne e si prepara, allora, a regalare anche per quest’anno una serie di emozioni e di appuntamenti per tutti. La tradizionale festa della birra di Robecchetto con Induno vi aspetta dal prossimo 26 luglio e fino al 29: si parte il giovedì con ‘Jolly Blu - 883 tribute band’ (in apertura, ‘A Pint Of Blues’) quindi il venerdì ecco ‘Uncle Bard & The Dirty Bastards’, (in apertura ‘LineOut’) mentre nel fine settimana tocca a ‘Misterxband’ (in apertura ‘Dockery Farm’) e ‘On - Off’ (in apertura ‘NaTuRal SeVeN, Federica Sergio Alessio’). La formula, alla fine, sarà quella vincente e di sempre, con musica appunto, e insieme cibo di qualità e birre. Durante tutta la manifestazione, inoltre, sarà attivo il servizio ristorazione dalle 19.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento