meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Gio, 18/04/2024 - 12:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 13:40

Corso base e avanzato

Dal corso base di antiagressione femminile a quello avanzato. La difesa personale attraverso accorgimenti e tecniche: in tutto 10 lezioni con 'For My Security'.
Turbigo - La consegna degli attestati di partecipazione

Dal corso base di antiagressione femminile a quello avanzato: la difesa passa da semplici, ma fondamentali accorgimenti. Così, dopo appunto il primo step tra ottobre e novembre del 2017, ecco che nei mesi scorsi, 13 donne, guidate dal personale di 'For My Security' sono tornate in campo per prendere parte alla seconda fase (ossia, come detto, il corso avanzato di antiagressione). In tutto, 10 lezioni durante le quali si sono approfondite le tecniche base apprese precedentemente e se ne sono imparate dinuove. E al termine, a tutte le presenti è stato consegnato direttamente dal sindaco Cristian Garavaglia l'attestato di partecipazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento