meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 07:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 08:17

'Sua Eccellenza, la Castanese'

Lunedì 4 giugno la premiazione istituzionale della Castanese, quest'anno promossa in Eccellenza. Alle 19 la partita del cuore, poi dalle 20 la cena in tensostruttura.
Sport - La Castanese in Eccellenza: la festa può cominciare

'Sua Eccellenza, la Castanese'... E allora dopo un traguardo tanto importante e prestigioso, non poteva mancare una festa altrettanto importante e prestigiosa. L'appuntamento è il prossimo 4 giugno: prima (alle 19) ecco la partita del cuore... neroverde (presso lo stadio comunale), poi (dalle 20) cena in tensostruttura. Sarà questa l'occasione per premiare ufficialmente la Prima Squadra della Castanese che in questa stagione ha centrato la promozione in Eccellenza, dopo un'annata straordinaria sotto ogni aspetto e punto di vista.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento