meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:47

Trent'anni di amicizia

Trent'anni di gemellaggio tra Arconate e Lennik: da domani (venerdì 11 maggio) a domenica una serie di iniziative e appuntamenti per festeggiare l'importante e storico traguardo.
Arconate - 30 anni di gemellaggio con Lennik (Foto internet)

Arconate - Lennik: 30 anni insieme, 30 anni di amicizia, 30 anni di gemellaggio. E per un’occasione tanto importante, allora, non potevano mancare una serie di iniziative per celebrare la ricorrenza. Si comincia domani (venerdì 11 maggio), alle 10.30, con la colazione di benvenuto (‘Queen’s Bar’); quindi alle 11.30 visita a Milano e alle 21.30 serata con musica dal vivo (‘New Coyote Pub’). Sabato 12, invece, il primo momento sarà alle 9.30 con il giro turistico per il paese e a seguire ecco il pranzo al centro anziani e pensionati. Nel pomeriggio, poi, ci si trasferirà a Vigevano e, infine, la sera concerto delle bande di Lennik e Arconate (in piazza Libertà; in caso di maltempo si andrà nella palestra delle scuole Medie). L’ultima giornata, domenica 13, alle 11.30 la cerimonia ufficiale per il rinnovo del gemellaggio (a Palazzo Taverna), successivamente pranzo e alle 17.30 la partenza per rientrare a Lennik.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento