meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Gio, 18/04/2024 - 17:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 18:18

Mostra e dipinto per il 25 aprile

Le celebrazioni per il 25 aprile: sabato l'inaugurazione della mostra 'Mai più guerre. Mai più violenze' di Giancarlo Colli, mercoledì il dipinto delle scuole e il corteo.
Arconate - Le celebrazioni per il 25 aprile

25 Aprile: dai più giovani ai più grandi per non dimenticare. Così, ecco che, grazie all'ANPI, con il Comune di Arconate, saranno diversi i momenti per celebrare l'importante appuntamento. Si comincia sabato 21 aprile, alle 17 a Palazzo Taverna, con l'inaugurazione della mostra 'Mai più guerre. Mai più violenze' (disegni e dipinti di Giancarlo Colli; presentazione di Luigi Giurdanella). Quindi, mercoledì 25, alle 9.45 il ritrovo dei partecipanti e delle associazioni in via 25 Aprile, per un'altra inaugurazione, stavolta del dipinto su ceramica 'Repubblica dell'Immaginazione', realizzato dagli studenti della scuola secondaria di primo grado arconatese; a seguire, il corteo fino alla chiesa Parrocchiale, la Messa e poi ci si trasferirà a Palazzo Taverna per il discorso commemorativo del sindaco. Presente alla manifestazione anche il corpo bandistico 'Santa Cecilia' di Arconate.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento