meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Gio, 28/03/2024 - 23:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 00:26

Turbina e generatore in transito

Martedì 21 novembre, dalle 19 alle 3, è previsto il transito dei trasporti eccezionali di un generatore e una turbina dalla centrale lungo alcune vie e zone del paese.
Attualità - Trasporto eccezionale (Foto internet)

Una turbina e un generatore dalla centrale di Turbigo in transito per alcune vie e zone del paese. Passeranno il prossimo martedì 21 novembre dalle 19 alle 3 appunto lungo le vie Centrale Termica, Roma, Allea Comunale, piazza San Francesco, Matteotti, piazzetta Cinque Vie, via Nosate, la strada statale 341 e la via Nosate fino all'intersezione con la via Fermi. Al fine, quindi, di coordinare il trasporto, sono state emesse delle ordinanze per regolamentare il transito nelle specifiche vie.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento