meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 12°
Gio, 25/04/2024 - 11:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 12:27

Snowboard e FreeSki in Expo

Per due weekend nell'area EXPerience la Coppa del Mondo FIS di Freestyle. Fino al 12 novembre tocca allo snowboard, mentre il 17, 18 e 19 sarà la volte del FreeSki.
Sport - Snowboard e FreeSki nell'area EXPerience

Emozioni per cuori forti sotto l’Albero della Vita di EXPerience... Adrenalina, acrobazie, sport e neve stanno per tornare protagonisti al Parco Experience con due weekend dedicati alla Coppa del Mondo FIS di Freestyle: fino al 12 novembre è di scena lo snowboard, mentre il 17, 18 e 19 novembre sarà la volta del FreeSki. Il Big Air è una competizione di salto freestyle ad alto tasso di spettacolarità, valutata dalla giuria in base alle performance ed alle difficoltà delle evoluzioni realizzate dagli atleti. Sport diventato Olimpico per la prima volta, debutterà ai prossimi Giochi invernali di PyeongChang, in Corea del Sud, a febbraio 2018. Riflettori puntati quindi su Big Air and the City, che nei due weekend di novembre vedrà sfidarsi i campioni di snowboard e freestyle sullo spettacolare trampolino di 130 metri di lunghezza e 40 di altezza. Si tratta del più grande d’Italia ed è stato allestito lungo il Cardo del Parco EXPerience, da Piazza Italia verso l’Albero della Vita. Lo spettacolo di Big Air sarà allestito con ben 1200 metri cubi di neve. Orari: i venerdì dalle 14 alle 23, sabato dalle 9 alle 23.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento