meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:49

Un nuovo scuolabus

Il vecchio scuolabus è andato in pensione e nei giorni scorsi è arrivato il nuovo mezzo. E' entrato ufficialmente in servizio con l'inizio della scuola, ma prima la benedizione.
Turbigo - Nuovo scuolabus

Un nuovo scuolabus a Turbigo. E con l’inizio del nuovo anno scolastico, ecco che è entrato ufficialmente in servizio. Ma prima, nei giorni scorsi, c’è stata la benedizione al termine della Santa Messa di domenica 3 settembre. “Il nuovo mezzo ha cominciato a girare per garantire il servizio ai bimbi ed alle loro famiglie con maggiore sicurezza - il commento del sindaco Christian Garavaglia - Salutiamo così il vecchio scuolabus, che ci ha accompagnato per anni, e diamo il benvenuto a questo”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento