meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 03:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 04:06

La Festa della birra

Quattro giorni di musica, divertimento e birra alla tensostruttura del campo sportivo. Torna la 'Festa della birra 2017' di Arconate. Dal 31 agosto al 3 settembre.
Arconate - Festa della birra

Quattro giorni di musica, birra e divertimento per la quarta edizione della 'Festa della Birra' di Arconate. Il countdown è cominciato e l'appuntamento è dal prossimo 31 agosto. Pronti via, allora, con il 3° contest 'Jonathan Di Rosario' e tributo 'J - Ax / Fedez'; quindi, venerdì 1 settembre 'Black Bells' (tributo AC/DC). Mentre sabato 2 sarà la volta di 'Rad1' (cover rock). Infine, domenica 3 ecco 'Fuori Tempo Max' (tributo a Max Pezzali). La manifestazione è in programma alla tensostruttura del campo sportivo, in via Delle Vittorie, e sarà in diretta alla radio con 'Futuradio Live'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento