meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 16°
Lun, 29/04/2024 - 22:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 23:12

Atleta Web: 3 magnaghesi in corsa

Tre atleti della Polisportiva Bienate Magnago in lizza per il concorso Atleta Web Fidal Milano 2016. Si potrà votare sul sito della Federazione fino a giovedì 17 novembre.
Sport - Atletica leggera (Foto internet)

Preparate i polpastrelli e accendete il vostro computer, ovviamente sulla pagina internet della Fidal Milano (www.fidalmilano.it). Con le premiazioni annuali appunto della Fidal Milano torna, infatti, anche l'atteso concorso 'Atleta Web' Fidal Milano 2016, la sfida a colpi di click che decreterà i migliori atleti secondo il popolo di internet. Per il quarto anno, i migliori 7 Ragazzi/e e i migliori 10 Cadetti/e (prestazioni come da punteggio federale) potranno essere votati da tutti gli utenti della rete, fino a giovedì 17 novembre. Forza, allora, votate, votate, votate, perché tra i possibili vincitori ci sono anche tre giovani del nostro territorio: Martina Zanellati, Marco Furlato e Suhail Haida, campioni della Polisportiva Bienate Magnago. In palio un tablet per ciascun vincitore. La premiazione, poi, sabato 19 novembre durante il Galà provinciale di Carugate. Da sottolineare che è possibile votare una sola volta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento