meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 08:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 09:17

Giro della Campania in Rosa

Sport Nazionale - Il Giro della Campania

Dopo il grande successo della prima edizione, vinta dall’azzurra Simona Frapporti davanti alla compianta Chiara Pierobon ed alla neozelandese Ruby Livingstone, torna con una veste totalmente rinnovata ed ancor più suggestiva il “Giro della Campania in Rosa”. La più importante manifestazione ciclistica del sud Italia, che a partire dalla stagione 2017 diventerà di carattere internazionale, è in programma da venerdì 8 a domenica 10 aprile.
Le tre suggestive frazioni in programma, riservate alla categoria Open, toccheranno ben quattro delle cinque province campane. La frazione inaugurale, strutturata sotto forma di kermesse, si disputerà ad Avellino, la seconda tappa, più adatta alle scalatrici, terminerà nel cuore di Santa Maria a Vico (CE), mentre la terza ed ultima frazione andrà in scena sulle strade di Caivano, in provincia di Napoli. Il comitato organizzatore sta già lavorando senza sosta per predisporre al meglio la prestigiosa manifestazione e nelle prossime settimane svelerà nel dettaglio i percorsi, che si preannunciano davvero spettacolari.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento