meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 04:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 05:11

Alla scoperta di Roma

Generica - Roma al tramonto

Roma è una bellissima città ricca di fascino, testimone di una storia incredibile. La grandezza di Roma è strettamente legata ai suoi 'simboli' e ai monumenti, alle vie e alle Piazze che la contraddistinguono. Il Colosseo, San Pietro, Castel Sant'Angelo e il Circo Massimo hanno un forte impatto sulla fisionomia di una città che si caratterizza nel mondo per l'alta concentrazione di beni storici e architettonici.
Alla scoperta di questa meravigliosa città, la capitale del nostro Paese, il Comune di Cuggiono ha organizzato, da sabato 6 a lunedì 8 giugno, una visita culturale.
Il ricco programma prevede: sabato 6 giugno, partenza da Cuggiono alle ore 5, arrivo e pranzo a Roma in ristorante prenotato, ore 15.15/17.15 visita guidata a San Pietro, ore 18.30 arrivo, sistemazione e cena in hotel, serata libera con possibilità di visitare piazza Navona e vie limitrofe; domenica 7 giugno, visita al Palazzo del Quirinale, Angelus in piazza San Pietro, pranzo in ristorante prenotato, nel pomeriggio visita guidata (Altare della Patria, Campidoglio, Fori Imperiali, Colosseo), rientro e cena in hotel, serata libera; lunedì 8 giugno, piazza Colonna, visita guidata a Montecitorio, pranzo in trattoria tipica, rientro per Cuggiono, arrivo a Cuggiono in nottata.
E' possibile ancora iscriversi fino al 1 febbraio, per un costo di 330 euro, presso gli uffici servizi alla persona da martedì a venerdì dalle ore 9 alle 12 o presso la biblioteca comunale da martedì a venerdì dalle 15 alle 18, sabato e domenica dalle 10 alle 12.30.
Un proverbio dice che “Per conoscere Roma non basta una vita”, ma questo viaggio organizzato è comunque l'occasione per ammirare una delle città più belle al mondo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento