meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 11:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 12:20

Inter: Mancini per Mazzarri

Walter Mazzarri non è più l'allenatore dei nerazzurri. Al suo posto ecco l'ex Roberto Mancini. La 'prima' ufficiale per lui: subito il derby contro i cugini del Milan.
Sport nazionale - Mancini - Mazzarri (Foto internet)

Molto più di una voce, anche se, va detto, la conferma ufficiale non è ancora arrivata. Comunque, la decisione sarebbe stata presa nella notte: l'Inter ha deciso di rimuovere dall'incarico l'attuale allenatore Walter Mazzarri e al suo posto ci sarebbe già un accordo con l'ex Roberto Mancini. Mazzarri saluta i nerazzurri dopo un anno e mezzo di alti e bassi e dove soprattutto non è mai riuscito davvero ad entrare nel cuore e nella stima dei tifosi. E dopo un avvio di stagione per nulla convincente.

UFFICIALE: ROBERTO MANCINI NUOVO TECNICO NERAZZURRO

Ufficiale: Walter Mazzarri è stato esonerato dall'Inter. Al suo posto, ecco l'ex Roberto Mancini che già aveva guidato i nerazzurri negli anni passati. Mancini sarà alla Pinetina domani, quando sosterrà il primo allenamento alla guida della squadra. E poi via alla sua seconda avventura in quel di Milano (dopo le parentesi in Inghilterra e Turchia). Il debutto, se di debutto si può parlare, il 'Mancio' lo farà il 23 novembre, in una gara già al 'cardiopalma': c'è, infatti, il derby contro il Milan.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento