meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Ven, 27/05/2022 - 14:50

data-top

venerdì 27 maggio 2022 | ore 15:23

Urta una ragazza e si allontana

Giovane urtata in via per Buscate. Chi era alla guida del veicolo, però, se ne va senza prestare soccorso. La donna portata in ospedale. Si cerca l'automobilista.
Ambulanza

Pochi istanti. Il veicolo che sopraggiunge, l’urto improvviso, una ragazza che finisce a terra e poi quello stesso mezzo che si allontana. E’ successo martedì sera in via per Buscate a Castano Primo. L’allarme, attorno alle 20 e sul posto ecco un’ambulanza della Croce Azzurra di Buscate, l’automedica e i carabinieri della locale caserma. La dinamica: da quanto si è saputo la giovane stava camminando quando è stata, appunto, urtata da un’auto, ma chi in quel momento si trovava alla guida, invece di fermarsi, ha proseguito la sua marcia. Subito soccorsa, la ragazza è stata successivamente trasportato in ospedale per essere sottoposta a tutti gli accertamenti del caso (per lei, i primi riscontri parlavano di sospetta frattura di una gamba). Mentre gli uomini dell’Arma hanno immediatamente avviato le ricerche per rintracciare l’automobilista.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento