meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 13°
Ven, 26/04/2024 - 17:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 18:23

Azzurra e Avis: 'Open Day'

Croce Azzurra e Avis in una giornata aperta per far conoscere le loro attività e i servizi. L'appuntamento, domenica, dalle 14 in piazza della Filanda.
Buscate - Il gruppo della Croce Azzurra

Croce Azzurra e Avis... insieme per l’open day. L’appuntamento è domenica 21 settembre. “Molto spesso le nostre realtà sono ancora poco conosciute; il nostro modus operandi, le nostre tempistiche di attività, i servizi che forniamo saranno messi al centro di questo pomeriggio aperto a tutti”. Il ritrovo, allora, alle 14 in piazza della Filanda (che le due associazioni condividono come sede delle loro strutture), poi alle 14.15 il discorso delle autorità e inaugurazione e benedizione della nuova ambulanza. Alle 15, invece, conferenza stampa nelle sede dell’Avis e visite nelle singole strutture, per dare inizio alle varie prestazioni (rilevamento pressione, prova con pungidito per emoglobina nel sangue), al percorso piccolo soccorritore (dai 3 anni) con giochi e filmati, e formazione BLS (l’mportanza del massaggio cardiaco; teoria e pratica). Infine, alle 17, merenda per piccoli e grandi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento