meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Mar, 16/04/2024 - 21:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 22:17

'Agosto Danzante'

'La Compagnia delle Feste' e il comune vi aspettano per tutto il mese in tensostruttura. Ventidue serate di musica, animazione, divertimento e cucina. L'estate è insieme.
Castano Primo - Festa del Volontariato1

Niente mare, montagna, città d'arte o gite "fuori porta"? Per quest'anno si resterà a casa? Nessun problema, perché chi trascorrerà il prossimo mese in città avrà ugualmente diverse occasioni per rilassarsi e stare insieme. Dopo la prima serata (ieri, mercoledì 30 luglio, con 'Fiorellone'), adesso si va avanti fino al 24 agosto con 'Agosto Danzante', ben 22 giorni di animazione, musica, cucina e divertimenti con 'La Compagnia delle Feste' (e per una parte dell'iniziativa in collaborazione anche con l'Amministrazione comunale). L'appuntamento è alla tensostruttura di via Mantegna: stasera (31 luglio), ecco allora 'Alex e Flavio', domani, invece, tocca a 'Capuano'; poi sabato 2 agosto 'Max Pinci' e domenia 3 'Orchestra Mike'. Ancora, martedì 5 torna 'Capuano', mentre mercoledì 6, giovedì 7 e venerdì 8 sul palco saliranno 'Daniela', 'Orchestra Mike' e 'Max Pinci'. Il weekend del 9 e 10 agosto si balla con 'Fiorellone' e 'Daniele' e da martedì 12 a giovedì 14 si alterneranno nuovamente 'Fiorellone', 'Duo Gabry' e 'Mauro Starone'. 'Fiorellone' che si ripresenterà a Castano anche a ferragosto. Quindi, il 16 e 17 'Capuano' e 'Max Pinci', per finire dal 19 al 24, tra 'Orchestra Mike', 'Daniela', 'Capuano', 'Graziano', 'Max Pinci' e 'Fiorellone'. Tutte le sere, dalle 19.30, inoltre, servizio bar e cucina.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento