meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:27

Vigili del Fuoco in festa

Tre giorni di festa hanno caratterizzato la manifestazione che permette di incontrare e conoscere l'attività dei Vigili del Fuoco, tra spettacoli e iniziative coinvolgenti.
Inveruno - bambini con vigili del fuoco

Per festeggiare il 20° anniversario dell'Associazione 'Amici dei Pompieri di Inveruno', si è svolto presso il campo sportivo, dal 3 al 6 luglio scorsi, un fine settimana veramente 'infuocato' di simpatiche iniziative dedicate alle famiglie, ai giovani e ai più piccoli. La musica ha accompagnato le varie serate: oltre all'esibizione dei giovani allievi della Banda e al tributo a Zucchero, le ultime sere sono state dedicate al rock, alla danza del ventre e al liscio, coinvolgendo tutti sulla pista da ballo. Tanti bambini domenica mattina si sono divertiti guadagnandosi l'attestato del 'Piccolo Pompiere', calandosi nei panni degli eroici Vigili del Fuoco. Una buona cucina ha reso ancora più piacevoli le serate, in particolare il menù caratteristico di paella e sangria. L'iniziativa 'Insema ai Pumpier da ca' nosta' viene riproposta con successo ogni anno, con l'intento di sostenere il faticoso e importante impegno dei volontari dei Vigili del Fuoco, che generosamente tutelano la sicurezza di tutti i nostri paesi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento