meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia 18°
Mer, 04/08/2021 - 23:20

data-top

giovedì 05 agosto 2021 | ore 00:14

Comunali: 'sfida' a tre

Tre le liste presentate per il voto del 25 maggio. 'Per Lonate' con Rivolta, 'Democratici Uniti' di Perencin e 'Lista Libera' con Simontacchi.
Lonate Pozzolo - Il Municipio

Alla fine è ufficiale: sono tre le liste presentate a Lonate Pozzolo per le prossime elezioni comunali. Partiamo dal gruppo uscente di maggioranza, ossia "Per lonate" (candidato sindaco, l'assessore Danilo Rivolta, e che comprende al suo interno Forza Italia, Lega Nord, Unione di Centro e Nuovo Centrodestra); quindi i "Democratici Uniti" con Luca Perencin. E infine la "Lista Libera" dell'altro assessore uscente Giancarlo Simontacchi che ha deciso di presentarsi da solo al voto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento