meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Dom, 03/03/2024 - 17:20

data-top

domenica 03 marzo 2024 | ore 17:32

'Democratici Uniti': la presentazione

La lista 'Democratici Uniti' presenta il suo candidato sindaco. L'appuntamento è domenica 16 marzo, alle 10.30, in piazza Sant'Ambrogio a Lonate Pozzolo.
Lonate Pozzolo - 'Democratici Uniti' verso il voto (Foto d'archivio)

Chi il candidato sindaco di 'Democratici Uniti'? Qualche giorno ancora di attesa, perché la presentazione ufficiale è già stata programmata per domenica prossima in piazza Sant'Ambrogio a Lonate Pozzolo. La lista civica che, nello specifico, vede al suo interno le forze del Centrosinistra lonatese (la squadra è un "mix" tra chi è iscritto a qualche realtà politica locale e chi, invece, arriva dalla società civile), insomma, è ormai pronta alla corsa elettorale. L'appuntamento, come detto, è il 16 marzo alle 10.30 quando, appunto, il neocandidato si svelerà ufficialmente alla popolazione. "Sarà l'inizio di un nuovo percorso di collaborazione e confronto diretto che vogliamo portare avanti con il contributo di tutti - spiegano dal gruppo - L'occasione ideale per chiedere, suggerire o semplicemente sentire quali sono le nostre proposte per Lonate Pozzolo e per le frazioni". Ancora niente nome, per adesso, però, quello verrà ufficializzato, appunto, domenica. L'unica certezza, oggi, è che si tratta di un uomo; il resto lo si scoprirà alla presentazione. "Sulla lista, infine - concludono - è giovane e fatta di persone di ottime qualità e capacità che hanno deciso di scendere in campo in prima persona per costruire assieme il domani del nostro paese".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento