meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 02:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 03:07

Assemblea ordinaria Bocciofila

bocc.jpg

Il 7 febbraio si è svolta presso il “Centro pensionati di Arconate" l’assemblea dei soci del Gruppo Bocciofilo Arconatese. Durante la riunione in primis vengono eletti il presidente dell’assemblea Gianfranco Ravagnani e il segretario Adriano Scazzosi per poi passare all’esposizione degli argomenti diretta dal presidente Ravagnani, il quale illustra le iniziative andate a buon fine nel 2013 e da ripetersi anche per l’anno in corso. Un bilancio più che positivo, quindi per la bocciofila, quello descritto dal Presidente e illustrato nei dettagli dal segretario Davide Doni con una rendicontazione precisa e aggiornata ad ogni manifestazione, che sarà comunque lasciata a disposizione di tutti i soci presso la sede della bocciofila.
Per l’anno in corso si spera di riproporre tutto quanto fatto di positivo nei dodici mesi appena passati come ad esempio il progetto Junior Bocce, già iniziato con i bambini delle scuole primarie e le collaborazioni solidali con le altre associazioni del territorio. Un motivo in più per chi vorrà partecipare concretamente alla crescita di questa associazione incominciando dalla sottoscrizione della tessera associativa anno 2014 che si potrà richiedere presso la sede della Bocciofila Arconatese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!