meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 02:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 03:56

Spara alla ex moglie

Carabinieri ad un posto di controllo (Foto internet)

Quattro colpi di arma da fuoco scuotono Pontenuovo, frazione di Magenta. E lo fanno mettendo in allerta un'intera comunità abituata alla tranquillità e a conoscersi tutti. Il gravissimo episodio di cronaca è avvenuto oggi poco dopo mezzogiorno nel cortile di una palazzina di via Pietro Micca. Dalle primi indiscrezioni sembrerebbe che un uomo, X.H. Drenica ha atteso la moglie Meride Drenica di 41 anni e le ha sparato colpendola di striscio alla tempia.
Secondo la prima ricostruzione degli inquirenti altri due colpi l’hanno colpita all’addome e un altro alla mano destra. Alla vista dell’uomo (i due sono separati da circa tre mesi) la donna, di origini kosovare ma entrambi cittadini italiani, è scappata rifugiandosi da una vicina. L’uomo l’ha raggiunta e ha sparato. Immediatamente sono scattati i soccorsi arrivati a Pontenuovo con un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta e con l’automedica. La donna è stata trasferita, in condizioni critiche, all’ospedale di Legnano. Sul posto sono giunti i carabinieri di Magenta, unitamente ai militari del comando di Abbiategrasso e della scientifica per i rilievi di rito. L’uomo è stato arrestato per tentato omicidio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento