meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 01:19

Stroncato da un infarto Luigi Pellicciari

Stroncato da un infarto Luigi Pellicciari, noto pasticcere Buscatese. Lacrime e dolore in città. Il ricordo dei tanti amici.
Buscate - Luigi Pelliciari (foto da facebook)

La notizia ti arriva cosi, come una bomba attraverso quella cosa che ormai quasi tutti abbiamo, che è facebook. Ma questa volta la notizia è brutta, davvero pesante, resti basito, non è il solito articolo che devi scrivere, è venuto a mancare un tuo amico, una persona per bene e molto giovane con progetti e idee ancora da realizzare. Parte la raccolta delle informazioni, pensi non è possibile, ma ti accorgi che il 'popolo' di Facebook è in subbuglio. Sul profilo di Luigi cominciano ad arrivare i primi post, ed è in questo momento che il cronista si accorge che la notizia è vera. Luigi Pellicciari, 43 anni, colpito da un malore improvviso sviene, vengono chiamati i soccorsi, portato all’ospedale d’urgenza, l’unica cosa che rimane ai medici da fare è constatarne il decesso. Ciao Luigi, mi unisco al dolore di tua moglie Chiara e dei tuoi figli. Lasci tutta la comunità buscatese e logicamente oltre, attonita. Dal tuo profilo ci hai augurato la notte del 31 un 2014 felice, io purtroppo ho solo potuto dire una preghiera per te!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento