meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:04

Camion tampona trattore

L'incidente, ieri sera, sulla Boffalora - Malpensa. Sul posto diversi mezzi di soccorso. Il conducente del tir è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Busto Arsizio.
Vanzaghello - Boffalora - Malpensa: incidente (Foto Pubblifoto)

Un camion ed un trattore agricolo coinvolti. Ed una persona in condizioni molto gravi trasportata ospedale. Questo il bilancio dell'incidente avvenuto ieri sera lungo la Boffalora - Malpensa all'altezza dell'uscita di Vanzaghello. L'urto, poco prima delle 19, e sulla dinamica sono adesso al lavoro gli uomini della Polizia stradale. Da quanto si è saputo, almeno dai primi riscontri, il tir stava percorrendo l'arteria stradale in direzione di Magenta quando si è trovato di fronte il trattore e non ha potuto fare nulla per evitarlo. Vanzaghello - Incidente sulla Boffalora - Malpensa (Foto Pubblifoto) L'impatto è stato violento, tanto che la motrice del mezzo pesante è andata letteralmente distrutta (nel frattempo si è formata una colonna di auto e si è verificato anche un secondo tamponamento, per fortuna stavolta sembra senza gravi conseguenze). Subito è scattato l'allarme e sul posto, in pochi minuti, sono arrivate due ambulanze, della Croce Azzurra di Buscate e della Croce Rossa di Gallarate, quindi i Vigili del fuoco e la Polizia stradale, oltre all'elisoccorso. Dopo essere stato medicato direttamente lungo la strada, il conducente del camion è stato trasferito al nosocomio di Busto Arsizio (in ospedale, anche il conducente di una delle auto rimaste coinvolte nel successivo tamponamento, trasferito però in codice verde). Intanto, gli uomini della Polizia stradale si sono messi al lavoro per regolare il traffico e svolgere tutti i necessari rilievi. (FOTO PUBBLIFOTO)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento