meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 01:16

Buon Natale... dalla Consulta

Consulta Giovani e assessorato a Cultura e Politiche Giovanili pronti alla 'Festa di Natale'. Domenica 15, mercatini, presepi, musica, cibo e l'incontro con Babbo Natale.
Robecchetto - La 'Festa di Natale' (Foto d'archivio)

Mercatini degli hobbisti, il museo dei presepi, la musica, polenta e bruscit e risotto per tutti e ovviamente... non mancherà Babbo Natale. La festa "può cominciare", tutto pronto a Robecchetto per 'La Festa di Natale' della Consulta Giovani, con l'assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili dell'assessore Giuseppe Stimolo. L'iniziativa, in piazza della chiesa, è in programma domenica 15 dicembre quando la magia e le atmosfere tipiche natalizie coinvolgeranno i presenti in un momento davvero unico e originale. Tra i mercatini degli hobbisti, il museo dei presepi, l'intrattenimento offerto dalla stessa Consulta e quindi (dopo la Santa Messa) ecco l'esibizione del corpo musicale Santa Cecilia di Magnago e Bienate, oltre a polenta e bruscit e risotto (con l'associazione 'Stare Insieme' - gruppo alpini e bersaglieri) si festeggia e ci si scambiano gli auguri. Ancora, alle 15.30, tutti i bimbi potranno incontrare Babbo Natale e fare merenda.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento