meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse, leggera pioggia 15°
Gio, 18/04/2024 - 13:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 14:21

Berlusconi è fuori: il Senato vota "si"

Il Senato ha votato "si" alla decadenza di Silvio Berlusconi. La decisione è arrivata attorno alle 17.43, dopo un lungo ed acceso dibattito durato per quasi otto ore.
Politica - Silvio Berlusconi (Foto internet)

Il "si" è arrivato alle 17.43 circa. Dopo un lungo ed acceso dibattito, l'aula del Senato si è infatti espressa a favore della decadenza da senatore di Silvio Berlusconi. L'ultima parola ad una vicenda che aveva tenuto banco per diversi mesi, una decisione certamente forte e importante , sia per un 'verso' che per l'altro, insomma comunque "la si voglia vedere". LA GIORNATA, là nell'aula di palazzo Madama è andata avanti ininterrottamente per quasi otto ore, come detto tra un lungo ed acceso dibattito e le dichiarazioni di voto. Poi, la decisione definitiva, con appunto il Senato che ha ribadito il suo "si" alla decadenza del Cavaliere.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento