meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 03:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 04:27

Cade dalla moto e muore

L'incidente, ieri sera, sulla strada interna che collega il Terminal 1 al 2 di Malpensa. Un 44enne è stato sbalzato dalla sella della sua moto finendo contro un muretto.
Ambulanza

Lo schianto terribile, l'intervento tempestivo dei soccorsi, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Il personale sanitario ha cercato in ogni modo di salvargli la vita, tutto però è stato inutile e così non è rimasto altro da fare che constatare il suo decesso. Che cosa sia accaduto ieri sera: saranno adesso le indagini ed i rilievi effettuati dalle forze dell'ordine a fare chiarezza sul quel terribile incidente stradale che, in un attimo, si è portato via per sempre un uomo di 44 anni. L'urto, poco dopo le 23 circa, lungo la strada interna di Malpensa che collega il Terminal 1 al 2. La moto che all'improvviso sbanda (almeno da quanto si è capito dalle verifiche effettuate negli attimi appena successivi) e poi il conducente che viene sbalzato dalla sella andando, sembra, a sbattere contro un muretto di una rete che costeggia appunto il tratto di arteria. Una botta tremenda, la testa è finita contro un paletto in ferro e quando i soccorritori sono arrivati sul posto, ormai per l'uomo (di Cardano al Campo, in provincia di Varese), non c'era più nulla da fare.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento