meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 01:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 02:55

Si vola da Milano a Cambridge

Darwin Airline e Sea hanno annunciato la nuova tratta aerea che collega lo scalo della provincia di Varese con il Regno Unito. 50 voli settimanali, dal 2 settembre prossimo.
Malpensa- Darwin Airlines

La nuova tratta Milano - Cambridge. E sarà operativa dal prossimo 2 settembre con una tariffa promozionale da 199 euro a persona (andata e ritorno). Ad annunciarlo Darwin Airline, la Regional Svizzera di riferimento dell'area alpina e subalpina, e Sea. "Siamo onorati di avere al nostro fianco in qualità di partner una realtà come Sea in questo momento importante tra due centri commerciali strategici come lo sono Milano, cuore degli affari dell'Italia, e Cambridge, città del Regno Unito con la più rapida crescita economica" - sono state le parole di Maurizio Merlo, Ceo di Darwin Airlines. "L'inizio di un nuovo significativo capitolo per Darwin Airlines - ha proseguito David Crognaletti, direttore sviluppo aviation di Sea - La scelta della compagnia svizzera di operare da Malpensa il nuovo collegamento per Cambridge ci rende particolarmente orgogliosi del segnale di fiducia nel nostro aeroporto, che continua a investire per prepararsi alle sfide del futuro e garantire servizi di qualità in linea coi migliori scali europei. Sono oltre un centinaio le compagnie che operano da Malpensa e con Cambridge salgono a 182 le destinazioni servite dal nostro scalo. Con la nuova destinazione, infine, il segmento leisure si arrichisce di un prodotto che verrà apprezzato anche nel settore business". Nello specifico, per il nuovo volo, Darwin offrirà circa 50 voli settimanali da/per la città britannica. In particolare dall’aeroporto di Cambridge, Darwin Airline prevede di operare:
- 8 voli settimanali da e verso Milano Malpensa
- 24 voli settimanali da e verso Amsterdam
- 12 voli settimanali da e verso Parigi Charles De Gaulle
- 6 collegamenti settimanali da e verso l’operativo principale di Ginevra.
Queste tratte, operate in codeshare con Alitalia, saranno servite da velivoli SAAB 2000 a 50 posti del vettore elvetico, e sono già prenotabili direttamente sul sito www.darwinairline.com. La nuova base su Cambridge permetterà ai clienti di Darwin Airline di raggiungere le centinaia di destinazioni mediante il collegamento agli
hub SkyTeam che includono la rete globale di Air France - KLM. Per prenotazioni e informazioni: website darwinairline.com, call center ai numeri +41 (0)91 208 70 80 (dalla Svizzera e internazionali) e +39 06 89 970 42 2 (dall’Italia) o tramite agenzie di viaggio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento