meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 02:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 03:27

Il turismo decolla a Malpensa

Malpensa - Aeroporto 3

Si è riunito questa mattina al T1 dello Scalo della Brughiera il Tavolo di lavoro dedicato al Turismo della Regio Insubrica. L’incontro è stata l’occasione per visitare gli spazi di Provincia di Varese e Agenzia del turismo a Malpensa, ma anche per mettere a punto le strategie future per promuovere il territorio insubrico. Al tavolo hanno partecipato, oltre ai rappresentati delle realtà appartenenti alla Regio anche il direttore dell’Agenzia del turismo Paola Della Chiesa.
Due i paletti fissati durante l’incontro in vista del grande appuntamento di Expo. Il primo è che i itinerari turistici e dei luoghi inerenti i territorio della Regio insubrica verranno promossi e presentati anche negli spazi che Provincia di Varese apre a Malpensa; il secondo è che in vista dell’International Golf Travel Market, importante fiera di settore che si terrà a Como nell’ottobre del 2014, è stata decisa anche la partecipazione della Regio con tutti i suoi campi da golf, in qualità di meta turistica per i golfisti. Si tratta di un appuntamento di interesse internazionale e dedicato agli operatori di settore e anche in questo caso gli uffici di Villa Recalcati a Malpensa avranno un ruolo da protagonista, poiché sarà proprio qui la base di accoglienza e partenza dei partecipanti all’Igtm. Evento che “cade” a pochi mesi da Expo e di conseguenza fa del golf uno degli sport volano per la promozione del territorio in prospettiva 2015.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento