meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 23:06

Son ragazzi... fotografici!

Magenta - Esposizione fotografica 'Ragazzi di Magenta' 2012

Manca meno di un mese all’inizio del nuovo Corso Base di Fotografia organizzato dall’Associazione Culturale Ragazzi di Magenta. Tutti i martedì, a partire dal 5 Febbraio, dalle 21 alle 22.30 in Villa Colombo (Viale Lombardia 15, Magenta), i fotografi dello Studio Fotografico Photo-Works di Arluno (www.photo-works.it ) insegneranno a tutti i principianti le tecniche per utilizzare al meglio l’obbiettivo.
Il corso è formato da dieci incontri – otto lezioni in aula e due uscite “sul campo” – rivolto a chiunque voglia apprendere le basi della fotografia per padroneggiare la propria macchina fotografica e dare sfogo alla propria creatività.
L’iniziativa, giunta alla sua quarta edizione, sta diventando un vero e proprio punto di riferimento in città per tutti coloro che vogliano avvicinarsi alla fotografia in modo creativo e divertente.

I posti a disposizione sono ancora pochi.

Per informazioni e iscrizioni: info [at] photo-works [dot] it
Tel.: 346.96.20.467
www.photo-works.it
www.ragazzidimagenta.it

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento