meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 21:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 21:33

Il Milan 'pesca' il Barcellona

Rossoneri contro gli spagnoli, per la Juventus, invece, c'è il Celtic Glasgow. Altra 'super' sfida degli ottavi di Champions Real Madrid - Manchester United.
Sport Nazionale - Ottavi Champions: subito Milan - Barca (Foto internet)

Sorride la Juventus... molto meno, forse, il Milan. Sorteggi degli ottavi di Champions League 'amari' per i rossoneri. Ma vediamo da vicino qual'è stato il verdetto delle urne e partiamo, appunto, dalle italiane. Juventus che si troverà di fronte i Celtic Glasgow, in una sfida certamente difficile, perché pur sempre di Champions stiamo parlando, ma, comunque, abbordabile. Milan, invece, chiamato al delicato doppio incontro con il Barcellona. E poi: Galatasaray - Schalke 04, Arsenal - Bayern Monaco, Real Madrid - Manchester United, Valencia - Paris St Germain, Shakhtar Donetsk - Borussia Dortmund e, infine, Porto - Malaga. Si giocherà l'andata il 12 e 13 ed il 19 e 20 febbraio, il ritorno il 5 e 6 e il 12 e 13 marzo, fino alla finalissima del 25 maggio a Wembley. Pronti, ora, al fischio iniziale, in attesa di conoscere anche gli accoppiamenti per l'Europa League.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento