meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:46

Fermati due pusher

Continua l'attività di controllo e prevenzione sul territorio dei carabinieri. Un altro colpo allo spaccio ed all'uso di sostanze stupefacenti è stato messo a segno nei giorni scorsi.
Territorio - Carabinieri

Carabinieri in prima linea nella lotta allo spaccio ed all'uso di sostanze stupefacenti. Due persone sono state fermate, nei giorni scorsi, nel nostro territorio. A Dairago, lungo la via D. Chiesa, i carabinieri della stazione di Busto Garolfo stavano effettuando un normale posto di controllo quando un'Audi A4, alla vista dei militari, si è data alla fuga, non fermandosi all’alt. Sono, quindi, scattate le ricerche e una pattuglia del Nucleo operativo è riuscita a fermare la vettura a Villa Cortese. L’uomo, un 35enne disoccupato di Cassano Magnag, a seguito di una perquisizione, è stato trovato in possesso di due panetti di circa 200 grammi di hashish. A casa, in uno zaino nascosto in cantina, sono stati recuperati ulteriori 550 grammi di hashish. Ennesima operazione antidroga anche della caserma di Arluno che ha arrestato un marocchino 38enne disoccupato. L’uomo, fermato per un controllo vicino alla zona boschiva di via per Casorezzo, è stato trovato in possesso di 110 grammi di cocaina e oltre 200 euro in contanti. Nella sua abitazione sono stati rinvenuti, inoltre, altri 2.600 euro. Entrambi i pusher saranno sottoposti a rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento