meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 13:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 14:42

'StraGaggio', camminare con diverse abilità

L'appuntamento è per il 15 settembre in via Gaggio e da qui su un percorso di 2,5 chilometri si raggiungerà la piazzetta di Tornavento.
Lonate - L'inaugurazione della sede di 'Viva Via Gaggio' (Foto Angelo Crespi)

Una camminata tra la brughiera con i ragazzi disabili dei vari centri, gruppi e associazioni che operano nel nostro territorio. Quando la disabilità diventa occasione per stare insieme... Viva Via Gaggio e il comune di Lonate Pozzolo, in collaborazione con Ferno, Vanzaghello, Samarate e Vizzola Ticino organizzano la 'StraGaggio'. L'appuntamento è per il prossimo 15 settembre: la partenza è alle 15.15 all'imbocco di via Gaggio, nel territorio lonatese, quindi si darà il via al percorso, di 2,5 chilometri, da percorrere a piedi, in bicicletta o in carrozzina. Lungo il cammino, inoltre, degli accompagnatori spiegheranno la storia del luogo, fino all'arrivo, nella piazzetta della frazione di Tornavento. La partecipazione è libera (in caso di maltempo l'iniziativa sarà rinviata).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento