meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 02:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 03:18

Le mountain bike in gara

Fa tappa in città il 'Master Sport e Sports', sostenuto dalla Bcc. C'è il 'Castano Bike Festival', organizzato da HR Team Bortolami, due giorni di festa e sport.
Castano Primo / Sport - Mountain bike in gara in città

Dopo Cerro Maggiore, il ‘Master Sport e Sports di mountain bike’ fa tappa a Castano Primo. La maratona dedicata allo sterrato e sostenuta dalla Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate arriva, dunque, in città. Una ‘due giorni’ di festa e sport, il ‘Castano Bike Festival’, organizzata da HR Team Bortolami, che prenderà il via domani pomeriggio (sabato 14 luglio), alle 14, con una serie di appuntamenti in bicicletta per i più piccoli, ma anche per i nostri giovani e gli adulti. Domenica 15, poi, si torna in sella, alle 8 il ritrovo al campo sportivo di via Olimpiadi, mentre alle 9.30 è prevista la partenza. I partecipanti si cimenteranno in una gara che si sviluppa in una prima parte veloce che porta verso i boschi di Nosate, da qui un mix di single - track, sali e scendi, strappi e tratti da guidare con la zona del ‘Becchino’ e ‘Motocross, per rientrare, infine, allo stadio castanese. In totale 12 chilometri, da percorrere per tre volte, per 36 chilometri complessivi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento