meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Lun, 15/07/2024 - 04:50

data-top

lunedì 15 luglio 2024 | ore 05:05

Emozioni in... musica

Il saggio dei ragazzi delle Medie. Un'occasione ed un appuntamento che ha saputo regalare emozioni alle tante persone presenti. La musica è protagonista.
Robecchetto - Emozioni in musica alle Medie

Sogno una società dove venga data a tutti i ragazzi l’opportunità di avvicinarsi veramente alla musica. La loro vita cambierebbe radicalmente e, chissà, si avrebbe più rispetto per la cultura e per la propria esistenza senza annebbiare la mente nell’inutile sforzo di vivere i sogni degli altri. La musica è, e resterà una meravigliosa compagna di viaggio” – I professori Silvana Ceriotti e Claudio Veronese hanno voluto concludere così il saggio musicale dei ragazzi delle scuole Medie. Robecchetto - Saggio musicale 1 Robecchetto - Saggio musicale Suddivisi per corsi, i giovanissimi musicisti hanno effettuato un vero e proprio viaggio tra le note dei successi degli ultimi decenni. Un’enfasi particolare è stata dedicata alla musica d’autore, in particolare a quella del compianto Lucio Dalla. Insomma le emozioni hanno saputo catturare e coinvolgere le tante persone intervenute. La musica è tornata protagonista.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento