meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 02:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 03:30

Viglio è il 'dopo Del Gobbo'

Alla fine l'ha spuntata l'attuale assessore, che prepara, oggi, le settimane fino al voto ed il futuro della città. Delusione per Marco Maerna, l'altro possibile nome.
Magenta - Viglio candidato sindaco (Foto internet)

Maerna o Viglio? Quell'interrogativo che, per settimane, ha continuato a risuonare nella testa di molti magentini e, soprattutto, dei vari protagonisti dell'ormai imminente campagna elettorale, oggi, finalmente, ha una risposta. Tino Viglio: toccherà, infatti, a lui rappresentare il 'dopo Del Gobbo', nella lista che vedrà l'uno affianco all'altro, PdL e UdC. Una lunga esperienza nel mondo politico ed una figura che è diventata, sempre più, un importante punto di riferimento per la città e per il territorio. Così, Viglio supera l'altro possibile nome (Marco Maerna, attuale vicesindaco, che ha espresso, come era da aspettarselo, tutta la sua amarezza) e si prepara, dunque, ad organizzare le settimane che lo attendono fino al giorno del voto. Con lui, molto probabilmente, dovrebbe esserci anche il primo cittadino uscente, Luca Del Gobbo, che non si esclude in caso di vittoria, possa rimanere all'interno della Giunta e ricoprire l'incarico, appunto, di vicesindaco.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento