meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Gio, 18/04/2024 - 18:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 19:19

Otto pusher in manette

Continuano i servizi di controllo e monitoraggio sul territorio da parte dei Carabinieri del Comando Compagnia di Legnano. Un duro colpo allo spaccio di droga.
Territorio - Carabinieri

Continuano i controlli antidroga. Otto i pusher arrestati, 6 a Pregnana Milanese e 2 a Cerro Maggiore. A Pregnana Milanese, i carabinieri di Arluno hanno fermato una macchina in via Bellisario con a bordo due giovani , un cuoco 32enne e una 20enne nullafacente, originari di Biella. La ragazza ha subito destato sospetti nella pattuglia, visto che fuoriusciva, dalla manica del giubbotto, del cellophane. Invitata a consegnare la busta in cellophane, infatti, sono stati trovati 5 involucri contenenti complessivamente 30 grammi di eroina. Vicino alla macchina, hanno trovato un involucro contenente circa 4 grammi di eroina e un grammo di cocaina. I due sono quindi stati arrestati. Sempre a Pregnana Milanese, i carabinieri di Parabiago, hanno seguito fino alla via per Arluno 4 nordafricani, di cui avevano avuto notizia spacciassero e, dopo aver osservato numerose cessioni nei confronti di continui clienti, hanno proceduto a fermare i quattro extracomunitari che si stavano allontanando dal luogo a bordo di un’auto. All’interno dell’abitacolo venivano trovati 3 involucri di cocaina e due di eroina e, addosso a loro, 300 euro in contanti. I quattro sono stati quindi arrestati. A Cerro Maggiore, i carabinieri del Nucleo radiomobile, hanno tentato di fermare, in via Zerbi, un’auto che usciva dal bosco solitamente frequentato da tossicodipendenti e spacciatori. L’auto ha tentato la fuga, ma i carabinieri sono riusciti a fermarla ad Origgio (Va), dopo un breve inseguimento. La perquisizione dei due occupanti, due giovani operai della zona di Lecco, ha permesso di trovare e sequestrare 2 grammi di eroina e 7 di cocaina. Tutti gli otto arrestati saranno processati con rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento