meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Dom, 28/04/2024 - 19:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 20:09

Da 15 anni Anziani... Protagonisti

Importante traguardo per la storica associazione robecchettese. Ricordato quanto è stato fatto, pronti a proseguire, con la stessa grinta, nel futuro.
Robecchetto - 15esimo per gli Anziani Protagonisti

Una medaglia con il simbolo dell’Associazione Anziani Protagonisti è stata donata, domenica mattina, in occasione del 15esimo anno di fondazione, ai soci particolarmente attivi nel corso di questi anni. La celebrazione è avvenuta in Comune alla presenza del vice sindaco Alessandro Foieni (in un secondo momento è giunto anche il primo cittadino Maria Angela Misci). In apertura una breve relazione sull’operato svolto nel quindicennio da parte della presidente Carla Gennaro, che ha sottolineato come il numero dei soci sia costantemente aumentato nel corso degli anni, anche se i volontari che si prestano attivamente rimangono un numero minimo. Quindi i ringraziamenti ai più fedeli collaboratori per l’opera prestata, per poi lasciare la parola alle autorità cittadine. Sia Foieni che Misci hanno esortato l’Associazione a continuare sulla strada tracciata, ma con lo sguardo rivolto al futuro, ed hanno evidenziato il ruolo giocato da questa realtà cittadina nel tessuto sociale locale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento