meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 15:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 16:13

Per Max Mara… due date importanti

In concomitanza con la Festa di Abbiategrasso, sabato 15 il negozio di piazza Marconi, ricorderà il numero 60, ma in particolar modo,… il suo ventennio di collaborazione con la grande catena di abbigliamento.
Tempo Libero Modo/Abbiategrasso - Max Mara, 2 inaugurazioni

Tra i tantissimi negozi ubicati in tutta Italia e dislocati con 2279 boutique nel mondo, Max Mara ha voluto riconoscere, più da vicino, la sede di Abbiategrasso, situata nel centro di piazza Guglielmo Marconi. “Venti, gli anni con cui il negozio Max Mara abbiatense, collabora con la casa della moda Max Mara, famosa a livello internazionale che già negli anni ’80 ebbe il suo successo grazie al cappotto realizzato personalmente da Mara Motti, pronipote dell’eccellente stilista Marina Rinaldi, che apprezzò la bozza creata dalla fondatrice - spiega la titolare del negozio, Mariangela Zanoni - Difatti, anche per la nuova stagione autunno – inverno, sarà il cappotto intramontabile, con pelle di cammello (101801, numero originale) a tener banco nelle vetrine e ad essere indossato dalle donne” - prosegue Mariangela. “Negli anni ’50 lo vestivano molte signore, solite ad abbinarlo con una calda sciarpa di lana - precisa la titolare - In preparazione dell’evento che si terrà sabato 15, ringrazio lo staff e, quindi, i collaboratori, pronti a consigliare le clienti ed esser per loro un punto di riferimento durante l’acquisto o la visita in negozio”. Il programma, previsto per un sabato di inaugurazione, con piccolo buffet e forte presenza da parte dello staff Max Mara (che di tutti i negozi conta 5544 dipendenti) e delle modelle che sfileranno e presenzieranno l’evento, si svolgerà dalle 17.30 alle porte del negozio, sotto gli archi dei portici, dove si assisterà alle sfilate degli abiti ed accessori, che avranno come colonna portante la nuova collezione Max Mara autunno – inverno 2011. Si ricorda che sabato 15, il gruppo di Max Mara di Abbiategrasso, rimarrà disponibile per la clientela ed il pubblico. In vista dell’anniversario, si porrà peculiare attenzione al materiale con cui si trattano i capi pregiati Max Mara, che hanno lo scopo di curare la produzione sotto molteplici aspetti, sin dalla prima cucitura. Per un evento speciale come questo, le madrine di quest’anno saranno katie Holmes e l’attrice statunitense Susan Sarandon.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento