meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 01:20

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 01:31

Ranieri si dice pronto: guiderà l'Inter

L'ex tecnico di Juventus e Roma sostituisce l'esonerato Gasperini. Uomo di esperienza avrà il difficile compito di far invertire rotta ai nerazzurri, dopo un inizio disastroso.
Sport Nazionale - Ranieri, nuovo tecnico dell'Inter (Foto internet)

L'Inter ha scelto. O almeno così sembra. Per il dopo Gasperini, esonerato proprio quest'oggi, a seguito dell'ennesima sconfitta in campionato (ieri sera, martedì, contro il Novara), Massimo Moratti ha deciso di puntare tutto su Claudio Ranieri. L'ex tecnico della Juventus, prima, e della Roma, poi, oggi fermo ai box, sarebbe, infatti, l'uomo giusto per guidare i nerazzurri nei prossimi appuntamenti della stagione. Esperienza in campo nazionale ed internazionale, Ranieri torna, così, su una panchina di serie A (e che panchina), pronto a dimostrare il suo valore, convincendo, ancora una volta, quanti lo hanno criticato nelle sue passate ed ultime esperienze a Torino e nella capitale. Se la scelta è quella giusta, saranno il tempo, ma, soprattutto, le gare a dirlo, intanto, in queste ore, il mister e la dirigenza nerazzurra starebbero discutendo le clausole del contratto. A meno di colpi di scena, dunque, Ranieri, adesso lo possiamo dire, è il nuovo allenatore dell'Inter.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento