meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 13°
Mar, 30/04/2024 - 03:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 04:29

Inter e Milan bene; Napoli: che girone!

Ai rossoneri il Barcellona, per i nerazzurri, tutto sommato, un inizio abbastaza semplice. La squadra di Mazzarri chiamata subito ad una difficile prova.
Sport Nazionale - Ufficiali i gironi della Champions (Foto internet)

Barcellona a parte, il Milan alla fine può sorridere. Allo stesso modo anche l'Inter. Almeno sulla carta. Si, perché entrambe le milanese, nonostante le preoccupazioni della vigilia, come si dice in questi casi, 'pescano bene' dall'urna di Montecarlo per i gironi di Champions League. Più difficile, invece, il cammino del Napoli che, inserito in quarta fascia , se la dovrà vedere nientemeno che con Bayern Monaco, Manchester City e Villareal. Tutto, comunque, può succedere, visto che la massima competizione a livello europeo, già, in altre occasioni ci ha dimostrato come i pronostici della vigilia non sempre vengono rispettati. Non rimane, quindi, che attendere l'inizio ufficiale della competizione, il 13 e 14 settembre prossimi (1^ giornata).

ECCO I GIRONI:

GRUPPO A
Bayern Monaco
Villarreal
Manchester City
NAPOLI

GRUPPO B
INTER
Cska Mosca
Lilla
Trabzonspor

GRUPPO C
Manchester Utd
Benfica
Basilea
Otelul Galati

GRUPPO D
Real Madrid
Lione
Ajax
Dinamo Zagabria

GRUPPO E
Chelsea
Valencia
Bayer Leverkusen
Genk

GRUPPO F
Arsenal
Marsiglia
Olympiacos
Borussia Dortmund

GRUPPO G
Porto
Shakhtar Donetsk
Zenit San Pietroburgo
Apoel Nicosia

GRUPPO H
Barcellona
MILAN
Bate Borisov
Viktoria Pizen

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento