meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 04:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 04:37

Parola d'ordine: Birbusca!

Torna questo weekend l'appuntamento buscatese, giunto ormai alla quinta edizione, in un connubio musica e cibo.
203552_104358632991578_7563809_n.jpg

Torna 'Birbusca', appuntamento arrivato ormai alla quinta edizione in quel di Buscate. Da domani, giovedì 30 giugno, e per tutto il weekend si succederanno sul palco dell’Area Feste di via dei Campacci (Zona Tigros) diverse band a cominciare dagli eclettici e quanto mai scatenati 'Why Not Quartet', che ripropongono i classici Rock&Roll e rockabilly rivisitati secondo la loro personalissima inclinazione... e gente, portatevi le scarpe giuste perchè si balla! Serata melodic soft rock, invece, quella di venerdì 1 luglio, con la Ligabue Tribute band più richiesta del momento, i ‘Schegge Sparse’ che calcheranno il palco concedendoci un assaggio dell’atmosfera live dei giganteschi concerti del Liga. Stanchi? E no ragazzi, perché sabato vi attende l’appuntamento più scoppiettante della festa e chi se non Ostetrika Gamberini può rendere al meglio il momento di punta di BirBusca? Maschere, travestimenti, musica a tutto volume e un pizzico di sana follia per la band, sempre al top (hanno collaborato con Cremonini e Max Gazzè fra gli altri), in grado di coinvolgere il pubblico in modo davvero divertente. A chiudere domenica 3 luglio ci sarà la Elettronica-PowerPop-Rock dei ‘L’Urlo’, gruppo emergente nostrano (vincitori fra l’altro della finale di Rock Targato Italia nel 2002, prestigioso concorso per emergenti,appunto) ad alto contenuto elettronico, che proporrà l'originale musica frammista ad alcune cover dei Subsonica.
E se avete fame, non preoccupatevi: 'BirBusca' si è organizzata! Cucina sempre aperta, servizio ai tavoli e menù ogni volta diverso! Dal panino spedito direttamente dal selvaggio West, alla cena Bavarese, alle più classiche patatine e ketchup, il tutto buttato giù con fiumi di birra!
Per il programma completo http://www.facebook.com/#!/event.php?eid=104358632991578

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento