meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:03

Aspettando il Palio, si va in tv

Alcuni esponenti dell'importante appuntamento di Legnano ospiti alla trasmissione 'Forte e Chiaro', condotta da Roberto Poletti su Antenna3.
Legnano - Il Palio ad Antenna3

Sempre maggiore visibilità mediatica per il Palio di Legnano che, in virtù di una stretta collaborazione con l'emittente televisiva Telelombardia, sta usufruendo di una serie di servizi e dirette in grado di promuoverlo in tutti i suoi aspetti: storici, culturali, artistici e agonistici. Ieri sera, ha fatto registrare il previsto successo di pubblico l'apparizione di alcuni nostri esponenti del Palio nella trasmissione 'Forte e Chiaro', condotta da Roberto Poletti, sugli schermi di Antenna3. La delegazione legnanese era guidata dal vicesindaco Gianbattista Fratus, dal gran maestro Alberto Romanò, dal presidente della Famiglia Legnanese Luigi Caironi, dal cavaliere del Carroccio Gianni Centinaio e dal responsabile della commissione veterinaria Alessandro Centinaio. Con loro, otto personaggi in costume, in rappresentanza delle rispettive contrade, tra cui la castellana di Sant'Ambrogio, Marta Garavaglia, e Maurizio Oldrini, storico falconiere di Sant'Erasmo, con tanto di corvo portato sul braccio. In circa 15 minuti Poletti ha dialogato con l'intero gruppo, offrendo come detto uno spazio promozionale di indubbio impatto, considerato soprattutto la fascia di Prime Time in cui va in onda l'apprezzata trasmissione. Tra i più soddisfatti dell'operazione mediatica Jody Testa, promotore dell'iniziativa: "Colgo questa occasione - ci ha confidato il priore della contrada Sant'Erasmo - per ringraziare in particolare l'amministratore delegato Sara Cipollini e l'amico Roberto Poletti, grazie ai quali mai come quest'anno il nostro Palio sta ricevendo un'ottima visibilità". Ricordiamo che lunedì 9, alle 23, su Telelombardia, andrà in onda il servizio registrato nei giorni scorsi a Milano per la tramissione 'Indovina chi sale in tram?', sempre a cura di Roberto Poletti, con la presenza delle autorità del Palio e delle reggenze di contrada. Inoltre, rammentiamo che saranno sempre le telecamere di Telelombardia, domenica 29 maggio, a trasmettere in diretta sfilata al Campo e corsa ippica. La trasmissione andrà in onda dalle 16 alle 20.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi