meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 31°
Mer, 17/07/2024 - 16:50

data-top

mercoledì 17 luglio 2024 | ore 17:45

Controlli in stazione

Un servizio congiunto tra la Polizia locale di Turbigo, con i Carabinieri della caserma di Castano e di Milano nelle due stazioni ferroviarie.
Territorio - Controlli nelle stazioni ferroviarie

Prima a Turbigo, poi a Castano. Controlli mirati e specifici, perché come dice quel vecchio detto "prevenire è meglio che curare". Un servizio congiunto allora: è quello messo in campo dalla Polizia locale turbighese, con i Carabinieri della caserma di Castano e di Milano nelle due stazioni ferroviarie. Gli uni affianco agli altri, insomma, in un'attività di verifica e accertamento dei passeggeri e delle persone in transito, oltre che dei veicoli. Un lavoro, come detto, in sinergia che ha visto gli agenti e i militari dell'Arma muoversi all'interno ed all'esterno delle due strutture cittadine, proprio per monitorare le singole situazioni. Perché la presenza e la collaborazione costanti, sono fondamentali per garantire una sempre maggiore sicurezza in tutto il territorio.

POLIZIA LOCALE E CARABINIERI: CONTROLLI IN STAZIONE

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi