meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Lun, 15/07/2024 - 04:50

data-top

lunedì 15 luglio 2024 | ore 05:00

Landini: "Riportiamo la bellezza al centro"

Elezioni dell'8 e 9 giugno: l'appello al voto del candidato sindaco Alessandro Landini e della lista 'Che Bella Castano'. "Riportiamo la bellezza al centro".
Castano / Politica - La lista 'Che Bella Castano'

Ultime ore di campagna elettorale per i candidati alle Elezioni Amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno.

L'APPELLO AL VOTO DI ALESSANDRO LANDINI - CHE BELLA CASTANO

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare all’appuntamento elettorale dell’8 e 9 giugno. I castanesi hanno l’opportunità di scegliere il futuro della nostra città: la nostra lista composta da 8 donne e 8 uomini di valore, è pronta ad affrontare le sfide che ci attendono. Per un’Amministrazione giovane, capace e con solide basi scegliete la lista n.1 barrando il simbolo ‘Che Bella Castano’ per Alessandro Landini Sindaco, sulla scheda azzurra. Per una Castano più unita, sostenibile, inclusiva e accogliente. Ricordiamo la possibilità di esprimere fino a due preferenze con alternanza di genere, una donna e un uomo. Riportiamo la bellezza al centro della città!

LA LISTA

Maria Luisa (detta Isa) Lodi , Elisa De Bernardi (detta Debe), Brunella Baita, Giulio Canziani, Dario Calloni, Marta Crespi, Gianmario (detto Jama) Ferrario, Atena Fogliani, Chiara Frosi, Sabrina Gaiera, Sergio Gambaro, Elia Massidda, Luciano Recanati, Edoardo Torno, Melissa Vecchi e Flavio Viero.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi