meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Dom, 14/04/2024 - 03:50

data-top

domenica 14 aprile 2024 | ore 04:37

ATTIVAmente nei quartieri

Federico Cerruto: "Inizia giovedì 4 aprile un verso percorso che ci porterà a girare e sostare nei luoghi del nostro essere castanesi, negli spazi e vicino a voi cittadini".
Castano Primo - Cittadini incontrano ATTIVAmente

Un paese è fatto di cittadini e, per ogni cittadino, la sua via e il suo quartiere sono il vero centro. Per questo il gruppo ATTIVAmente con Federico Cerruto, candidato sindaco, vogliono creare un legame diverso con la propria comunità. Non solo incontri presso la nostra sede di corso San Rocco, ma anche incontri dove i castanesi vivono, lavorano, si trovano e passano la quotidianità.
Proprio per questo inizia giovedì 4 aprile un verso percorso che ci porterà a girare e sostare nei luoghi del nostro essere castanesi, negli spazi e vicino a voi cittadini, per incontrarci, scambiarci idee e commenti sul paese attuale e su quello che proveremo a realizzare dopo il voto. Non preconcetti chiusi o imposizioni ideologiche, ma un vero dialogo perché il paese che vogliamo, è quello che possiamo realizzare insieme.

Calendario incontri:
Giovedì 4 aprile – ore 9 – piazzale dell’Auditorium
Sabato 6 aprile – ore 16 – Parco Sciaredo
Sabato 13 aprile – ore 9 – via per Buscate
Sabato 13 aprile – ore 16 – via Toscana
Venerdì 19 aprile – ore 16 – via Giolitti
Martedì 23 aprile – ore 17 – via San Francesco angolo via Gallarate
Mercoledì 24 aprile – ore 16 – via Po
Sabato 4 maggio – ore 9 – parcheggio Acqua Village
Sabato 11 maggio – ore 17 – piazzale don Milani
Domenica 12 maggio – ore 9 – sottopasso via Lonate
Giovedì 16 maggio – ore 16 – via Salvo D’Acquisto
Sabato 18 maggio – ore 16 – via Benedetto Croce
Sabato 25 maggio – ore 9 – ex piazzale giostre cimitero

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi