meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 29/04/2024 - 16:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 17:51

La Sagra di San Giuseppe

Bancarelle, degustazione di cibo e un'incursione nel mondo dei motori. A Bareggio va in scena domenica 17 marzo dalle 8 alle 19 nella frazione di San Martino la tradizionale Sagra di San Giuseppe.
Bareggio / Eventi - Sagra di San Giuseppe

Bancarelle, degustazione di cibo e un'incursione nel mondo dei motori. A Bareggio va in scena domenica 17 marzo dalle 8 alle 19 nella frazione di San Martino la tradizionale Sagra di San Giuseppe. Tra le iniziative figura un'esposizione di piante, una di quadri a cura del locale Gruppo Alpini e una serie di intrattenimenti per bambini. Alle 11, invece, si svolgerà l'inaugurazione della scuderia "Ferrari Club San Martino di Bareggio" e sarà offerta agli intervenuti la possibilità di visitare la sede.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi