meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 20:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 21:23

Maxi incendio al 'Mobili & Mobili'

Legnano - Incendio al 'Mobili & Mobili'

Soltanto il supporto di una maxi cisterna proveniente dall'aeroporto della Malpensa per rifornire le tante squadre di pompieri convenute al confine tra Legnano e Castellanza, attorno alle 2 della scorsa notte, ha permesso lo spegnimento di un incredibile incendio che ha distrutto completamente il mobilificio Mobili & Mobili in via per Busto, davanti al parcheggio del supermercato Billa. L'incendio è scoppiato attorno alle 23.30. Le fiamme si sono subito levate alte, illuminando a giorno l'intera zona, dove ha sede anche Amga Gruppo. Sul posto immediato l'arrivo dei Vigili del Fuoco arrivate dalle caserme di Legnano, Inveruno, Rho e Busto Arsizio.
Impegnativo il lavoro dei pompieri che hanno lottato contro le fiamme, mentre si andava sempre più ingrossando il numero dei curiosi e dei residenti, preoccupati per il possibile espandersi del fuoco. L'opera di circoscrivere l'incendio è perfettamente riuscito, ma solo dopo due ore di duro lavoro si è potuto considerare scongiurato ogni ulteriore pericolo.
Il mobilificio di via per Busto Arsizio è andato completamente distrutto. Impossibile in questo momento conoscere le cause che hanno provocato il terrificante incendio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi